Contattaci

Matrimonio in spiaggia in Campania: location da sogno per un evento unico

Il matrimonio in spiaggia in Campania è uno dei desideri che accomuna numerose coppie di futuri sposi. La cerimonia in riva al mare suscita sempre tante emozioni.

Scambiarsi una promessa d’amore al tramonto, con il sottofondo delle onde che si infrangono sugli scogli e sulla battigia, è un’esperienza davvero romantica. Talmente unica e ricercata da diventare un vero e proprio trend anche in Italia.

Tra scogliere a strapiombo, baie da sogno e incantevoli panorami che si perdono all’orizzonte, il litorale campano è una delle perle più belle del Sud Italia. La varietà dei paesaggi e dei colori di questa ragione, la rendono la destinazione ideale per celebrare un matrimonio sulla spiaggia.

Pensate ai lidi sabbiosi della Costiera Amalfitana, alle isole di Capri e Ischia, gemme preziose del Mar Tirreno, agli hotel di lusso con le spiagge private. La Campania è la regina indiscussa dei beach wedding, una tendenza proveniente da oltreoceano e che ha conquistato tantissime coppie, sia italiane che straniere.

La primavera e l’estate sono i periodi migliori per organizzare un matrimonio in spiaggia in Campania. Una location in riva al mare consente di personalizzare le nozze seguendo il tema e lo stile scelto dagli sposi. Immaginate un arco floreale a incorniciare gli sposi, candele e petali di rose sparsi qua e là, le magiche sfumature di un tramonto, la sabbia sotto i piedi e quella leggera brezza che accarezza i capelli. Non esiste niente di più romantico di una cerimonia civile o simbolica celebrata in riva al mare.

Se per il vostro giorno speciale sognate un matrimonio in spiaggia in Campania, ecco le migliori location dove pronunciare il fatidico “sì, lo voglio”.

Location da sogno per un matrimonio in spiaggia in Campania

Se cercate una location esclusiva e raffinata, MamaMare è ciò che fa per voi. Immerso in uno scenario mediterraneo, a breve distanza da Napoli e Caserta, MamaMare è un luogo sorprendente dove celebrare il matrimonio che avete sempre sognato, accompagnato dal dolce suono delle onde e la magia del tramonto.

Chi desidera un matrimonio in riva al mare dai risvolti romantici ed eleganti, troverà a Ischia la location ideale. Con la sua spiaggia privata, le terrazze panoramiche, la piscina e i magnifici giardini, Strand Hotel Delfini Terme è il luogo perfetto per celebrare un indimenticabile destination wedding in Campania. L’arrivo della sposa in barca, lascerà tutti senza fiato!

Con i suoi borghi, le scogliere a picco sul mare, le case colorate e le stradine piene di negozi e botteghe, la Costiera Amalfitana è una perla di bellezza ed eleganza. Sposarsi qui è un sogno per molte coppie. La spiaggia privata dell’hotel Llyod’s Baia, a Vietri sul Mare, è la location ideale per rendere il sogno realtà. Affacciata sul Golfo di Salerno e incorniciata dalle rocce della Costiera, regala spettacolari tramonti e avvolge in un’atmosfera romantica e suggestiva.

Ci sono luoghi meravigliosi, incantevoli angoli di paradiso unici al mondo, che sembrano stati creati proprio per incorniciare una promessa d’amore eterno. Uno di questi è l’Hotel Pupetto: con il suo panorama mozzafiato rappresenta la location ideale per un matrimonio sulla spiaggia a Positano. Un ambiente elegante e ricercato dove vivere un experience romantica e coinvolgente.

Contattaci ora!